Descrizione
Quarto numero della rivista Misli 4 – 2017 del Centro Studi Internazionale Omraam Mikhaël Aïvanhov
Misli 4 – 2017 è il quarto numero della rivista del Centro Studi Omraam Mikhaël Aïvanhov. Contiene 7 articoli in cinque lingue: tre in lingua italiana, uno in lingua francese uno in inglese, uno in tedesco e uno in spagnolo.
Il primo articolo è l’Introduzione di Lanza del Vasto all’Opera “Amour Sagesse Verité” di Omraam Mikhaël Aïvanhov
di Lanza del Vasto
Il secondo articolo è di Eva Kovacheva:Intuition In Theologie Und Religionswissenschaften.
Il terzo articolo Il concetto di “Felicità” nell’Insegnamento di Omraam Mikhaël Aïvanhov è di Laura Galgani
L’articolo successivo, in lingua inglese è di Eva Kovacheva: The significance of the occult School of the Universal White Brotherhood opened by the Master Beinsa Duno (Peter Deunov) in 1922 in Sofia, Bulgaria.
Il quinto articolo, in lingua italiana Il Padre nostro e la Grande Invocazione. La venuta del Regno di Dio sulla Terra è di Riccardo Bellotti
il sesto articolo in lingua francese è di Muriel Kussmaul:Vers une éducation pour la Paix
Infine l’ultimo articolo di Misli 4 – 2017, è di Carlo Belli in lingua spagnola: La Educación Prenatal a la vista de un politólogo internacionalista
Il Centro Studi Internazionale Omraam Mikhaël Aïvanhov, ha come obiettivo lo studio, la diffusione e l’approfondimento di tutti i diversi aspetti del pensiero del filosofo Omraam Mikhaël Aïvanhov.
Il Centro Studi si pone quindi come Centro culturale, ossia un luogo in cui ciascuno possa trovare le risorse e le possibilità di studiare e approfondire la propria conoscenza di questo Insegnamento.
Tali ricerche potranno essere pubblicate sulla rivista del Centro Studi: Misli.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.