In offerta!

I Fiori di Bach – Sergio Abram

(1 recensione del cliente)

28.00 25.00

Titolo | Fiori di Bach
Autore | Sergio Abram
ISBN | 9788899462574

Pagine | 200 + 38 schede illustrate

SCARICA L’ESTRATTO

Un manuale completo per riconoscere, raccogliere, produrre e utilizzare tutti i 38 Fiori di Bach.

Descrizione

Titolo | Fiori di Bach
Autore | Sergio Abram
ISBN | 9788899462574

Pagine | 200 + 38 schede illustrate

SCARICA L’ESTRATTO

Un manuale completo per riconoscere, raccogliere, produrre e utilizzare tutti i 38 Fiori di Bach.
38 bellissime Carte illustrate da utilizzare per la scelta intuitiva dei rimedi floreali da assumere.
Una chiara e precisa descrizione di tutte le varie fasi della preparazione: la Tintura madre (T.M.), la boccettina stock e la boccettina con il rimedio per i trattamenti terapeutici.
Precise e dettagliate indicazioni botaniche con più di 200 foto a colori di altissima qualità permettono il riconoscimento delle essenze da raccogliere in Natura.
Tutte le indicazioni di Edward Bach e ulteriori informazioni sugli effetti generati da ogni singola essenza, per la corretta scelta del rimedio floreale.

Sergio Abram, ricercatore di vasti interessi nel settore floro-faunistico-ambientale, fotografo professionista, è autore di centinaia di articoli e di una cinquantina di volumi a carattere naturalistico.

0 Condivisioni

1 recensione per I Fiori di Bach – Sergio Abram

  1. francesco mossolin (proprietario verificato)

    Tratta da: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__fiori-bach-abram-libro.php

    Meraviglioso! Quest opera è la migliore che abbia acquistato fino ad oggi per le immagini nitide, ingrandite, il nome, l etimologia del nome, habitat e caratteristiche botaniche, citazioni dagli scritti del Dott Bach, lo stato disarmomico e armonico e infine pensieri poetici pieni d amore dello stesso autore Sergio Abram. Si percepisce chiaramente che nasce da una esperienza diretta, vissuta e sentita in prima persona e questo a mio parere fa di questo testo una “Perla”. All interno c’è anche la spiegazione di come fare la madre dell essenza floreale e la preparazione dei rimedi. Mi è piaciuto davvero tanto perché ho molto tentennato tra questo libro e un altro dello stesso argomento che avesse le carte, ma ilmio intuito mi ha condotto alla scelta migliore. L unica nota un po’ “deludente” sono il materiale utilizzato per le carte, sono di cartoncino spesso, ma non plastificate. Le immagini però sono davvero evocative, nitite, ingrandite che a mio avviso non hanno niente a che vedere con altri mazzi concorrenziali,(visti anche altri negozi fisici) infatti provvederò a plastificarle per utilizzarle nel tempo senzache di deteriorino. Sono immagini che parlano, grazie per aver realizzato questa opera!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button